Il villaggio di Babbo Natale

• Piazza Matteotti
  • Italia
  • 26031

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Isola Dovarese e si svolge nel pomeriggio dell’8 Dicembre tra piazza Matteotti e via Garibaldi, a Isola Dovarese.
Nel Villaggio di Babbo Natale si possono trovare le casette degli elfi, le renne di pezza, gli alberelli e Babbo Natale che, sul suo grande trono, aiutato da un gruppo di giovani elfi, riceve le letterine dei bambini tra neve e musica natalizia.
Nella piazza si tiene un mercatino di Natale con tante bancarelle di hobbisti ed espositori mentre risuona il canto di Fanfarone, con lo Spazzacamino di Natale. Aspettando l’arrivo di Santa Lucia e dell’asinello i più piccoli possono partecipare ai grandi giochi organizzati nella piazza mentre i più grandi possono fare acquisti ai banchetti o ristorarsi con vin brulè, tè, cioccolata o caldarroste e panini con il cotechino.

ore 15:00: Apertura dei mercatini di Natale

ore 15:30: Nel magico villaggio i folletti e Babbo Natale, sulla sua grande slitta, vi aspettano per leggere insieme le letterine. Le storie di Fanfarone e dello Spazzacamino di natale ci accompagneranno per tutto il pomeriggio.

ore 16:30 Arrivo di Santa Lucia con il suo asinello carico di dolci.
A cura del Gruppo Sportivo Isolano e della Protezione Civile Il Naviglio stand con caldarroste e panini con cotechino.

Per info:
Pro Loco Isola Dovarese